EUR Centrale

Uno dei due principali poli del business della Capitale, che ha saputo attrarre conduttori pubblici e privati di primario standing grazie alla posizione strategica fra il centro e l’aeroporto internazionale di Fiumicino, alle infrastrutture e alle caratteristiche intrinseche degli immobili direzionali che caratterizzano l’area.

Centro città

L’immobile si trova ad appena 800 metri dalle Mura Aureliane, portale dal quale si entra nel centro storico, che si offre, oltre che come territorio di eccezionale valore culturale riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, come altro importante hub del business in cui spicca il CBD. Fra il Centro e l’EUR si dipanano servizi strategici: rinomate strutture ricettive e sportive, ristoranti di fascino, percorsi storici, e in uno scambio agevolato dagli assi viari e dal trasporto pubblico.

Parco regionale dell’Appia Antica

Il benessere legato al posto di lavoro passa anche attraverso i luoghi che lo circondano e Colombo 90 è collegato al Parco dell’Appia Antica da un sentiero pedonale e ciclabile di appena 500 m. In 2 minuti ci si può immergere in 4.500 ettari di verde in cui la storia si fonde con la natura in un vero e proprio museo a cielo aperto unico al mondo.